Dichiarazione dei redditi

La dichiarazione dei redditi è un obbligo per tutti i contribuenti. L’amministrazione deve sapere con precisione quanto si è percepito in un anno  ed eventualmente le spese che occorre portate in detrazione. La mancata presentazione della dichiarazione dei redditi costituisce una violazione che comporta della sanzioni amministrative non trascurabili.

Il problema nasce dal fatto che per effettuare la dichiarazione dei redditi viene messa a disposizione una modulistica che non è proprio di immediata comprensione per chi non è addentrato nelle questioni amministrativo – contabili. Inoltre non tutti debbono compilare la dichiarazione dei redditi utilizzando la stessa modulistica. C’è chi è tenuto a fare il 730, chi il modello unico, chi non ha bisogno di utilizzare nessuno di questi modelli ecc.

Studio P.T. & Partners offre una consulenza dettagliata e seria in merito alla dichiarazione dei redditi a Milano e provincia a coloro che debbono effettuare la dichiarazione dei redditi indicando loro quale tipo di dichiarazione occorre effettuare ed occupandosi della compilazione e della presentazione alle agenzie della entrate.