Ditte individuali

Chi ha deciso di intraprendere la carriera imprenditoriale puntando su se stesso, può costituire una ditta individuale, attualmente il modo più semplice per fare impresa. Per mezzo di una ditta individuale si possono effettuare un gran numero di attività, ma non tutte, e la regolamentazione che c’è dietro è estremamente complessa.

Ci sono molte attività al limite per le quali occorre la consulenza bravi professionisti per avere la certezza di non commettere errori a livello amministrativo. Studio P.T. & Partners è uno studio di consulenti in ambito lavorativo che si avvale della collaborazione di professionisti quali notai avvocati e commercialisti, per fornire supporto alle ditte individuali di Milano e dintorni.

Il fai da te, nel campo dell’imprenditoria e delle pratiche amministrative riguardanti l’impresa, non è mai una buona idea perché si rischia di compromettere la propria professione prima ancora di aver espresso le proprie potenzialità. Basta una telefonata per prendere un appuntamento con un consulente di Studio P.T. & Partners ed iniziare così la propria attività in tutta sicurezza.