Consulenza Stranieri

Forniamo assistenza e consulenza legale nel disbrigo delle pratiche per stranieri immigrati.

Consulenze amministrative-burocratiche in materia di immigrazione, quali rilascio e rinnovi di permessi di soggiorno e regolarizzazioni extracomunitari.

Studio-PT_consulenza-stranieri

L’iter burocratico inerente alle pratiche che devono effettuate dagli stranieri per soggiornare e lavorare in Italia, può richiedere l’investimento di un buon quantitativo di tempo se non si sa bene a chi rivolgersi, e se oltretutto non si ha pieno possesso della lingua italiana.

Studio P.T. & Partners semplifica di gran lunga la situazione occupandosi interamente del disbrigo di tutte le pratiche per conto dei clienti stranieri. La consulenza agli stranieri a Milano e provincia è uno dei tanti servizi che Studio P.T. & Partners offre con cortesia e dedizione.

Un cittadino straniero, che sia comunitario o extracomunitario, può aver bisogno di assistenza a livello burocratico e legale, per varie motivazioni. Non c’è soltanto la richiesta di permesso di soggiorno a completare il lavoro della consulenza agli stranieri. Ci sono anche i nulla osta a fini lavorativi, i ricongiungimenti e l’assistenza legale in termini più generici.

L’obiettivo è quello di attenuare il legittimo disorientamento che si crea quando in una nazione differente da quella di provenienza, si incontrano diverse regole e procedure difficili da immagazzinare in poco tempo.

La consulenza per gli stranieri è materia assai vasta, più di quanto si pensi, e presuppone l’affidamento ad un personale con un livello ottimale di preparazione e di aggiornamento.

Studio P.T. & Partners riceve cittadini comunitari ed extracomunitari nella sua sede di Milano.