Gestione immobili

In questi ultimi anni, la continua modifica delle leggi riguardanti la detenzione degli immobili, ha portato un alto grado di disorientamento e di incertezza con il quale i possessori si sono trovati costretti a fare i conti. Imu, Tasi, Tare, Trise, sono solo alcune delle sigle che hanno contribuito a creare scompiglio in un panorama già di per se abbastanza complesso.

Studio P.T. & Partners è un valido sostegno per la gestione degli immobili per Milano e provincia.

La continua attenzione ai cambiamenti ed uno studio approfondito e costante del settore, consente ai propri consulenti di aver sempre chiara la situazione e di essere in grado di stabilire con esattezza quali passi un proprietario di immobile debba muovere all’interno di questo panorama.

A cosa si va incontro se non si comprende a fondo la legislazione che regola la gestione degli immobili? Fondamentalmente, oltre al tempo perso per cercare di districarsi in una giungla di regolamentazioni, si potrebbero pagare più tasse del necessario, o si potrebbe involontariamente omettere qualche pagamento con conseguente messa in mora e richiesta di interessi.

Chi ha una casa affittata potrebbe incorrere inoltre in alcune sanzioni, spesso molto salate, se i contratti di affitto non vengono eseguiti a norma o, come purtroppo a volte accade, non vengono proprio stipulati.

Su Milano e provincia, i consulenti di Studio P.T. & Partners, sono pronti a mettere a disposizione tutta la loro professionalità per affiancare i proprietari nella gestione dei loro immobili con cura e serietà.